Per acquistare

Ordinare i nostri articoli on-line è facile e richiede solo qualche minuto.

Dovrete solamente registrare la vostra ragione sociale inserendo tutti i dati richiesti nell'apposita maschera. Vi verrà inviata immediatamente una prima email di avvenuta registrazione con il riepilogo dei dati inseriti e successivamente (a distanza di qualche giorno) una seconda email di avvenuta attivazione che Vi permetterà di effettuare l'ordine on-line.

Una volta ricevuta l'email di conferma attivazione per effettuare l'ordine dovrete autenticarvi nel sito cliccando sul menù in alto Login/Accesso e digitare la password e sarete liberi di inserire nel carrello tutti i prodotti di Vostro interesse.

Una volta inviato l'ordine vi contatteremo telefonicamente oppure via e-mail per completare e confermare l'ordine stesso. L'ordine fino a che non verrà confermato da Trasparenze Veneziane, non prevede alcun obbligo di acquisto, viceversa ci aiuterà a definire le quantità disponibili dei prodotti ordinati, le condizioni di trasporto, le modalità di pagamento e tutte le altre informazioni o chiarimenti.

Vi invitiamo a cliccare qui per registrarvi!

- SFOGLIA ON LINE IN ANTEPRIMA IL CATALOGO 2017 - CLICCA QUI